Sostenitori

L’associazione Plana avvia, all’inizio dell’anno in corso, la campagna di sostegno economico con l’istituzione delle quote di adesione. Le quote di adesione sono necessarie per l’avvio di un fruttuoso lavoro, che consentirà ai nuovi e stabili aderenti un percorso di crescita sia nella condivisione della missione che Plana si propone, sia nelle relazioni che la associazione può mettere in campo. Consapevoli della necessità di costruire assieme a tutti gli aderenti della nostra associazione, nell’ottica di eventuali progetti e spirito etico.”

Per sostenere l’Associazione invia una mail a segreteria@grandesignetico.org esprimendo la volontà di partecipazione, saremo lieti di comunicarti le informazioni necessarie per iniziare un percorso di collaborazione.”