Mia | Milan Image Art Fair

Prima fiera italiana interamente riservata alla fotografia e tra le più importanti rassegne d’arte contemporanea in Italia cheapest prices pharmacy. cost of liquid prednisone . approved pharmacy, buy prednisone online uk. , ha ottenuto anche quest’anno un rilevante successo di pubblico con 20.000 persone che, nei tre giorni di apertura – dal 10 al 12 maggio -, hanno visitato i 230 espositori buy prednisone india prednisone tablets online generic prednisone  presenti e partecipato alle 10 tavole rotonde, 18 presentazioni editoriali e 20 booksigning organizzati con ospiti internazionali al Superstudio Più.

La qualità della sua proposta fluoxetine is used for treating premenstrual dysphoric disorder (pmdd), a severe form of premenstrual syndrome. buy fluoxetine online top quality medications. priligy generic dapoxetine 60mg. express delivery, cheap dapoxetine uk. . affordable health care  e l’unicità del format hanno reso in soli tre anni MIA Fair un punto di riferimento anche per il mercato internazionale tanto che Fabio Castelli, ideatore e direttore della fiera, ha annunciato per il 2014 la nascita di MIA Fair Singapore in programma a ottobre, nella città che è la nuova capitale dell’arte dell’area del Sud Pacifico nonché uno dei principali centri finanziari del mondo.

is there a generic phenergan is there a generic phenergan phenergan without prescription

“MIA Fair Milano – afferma Fabio Castelli – ha confermato il successo di pubblico dello scorso anno. Ottima è stata anche la risposta della stampa con la presenza dei giornalisti accreditati dalle più importanti testate quotidiane e periodiche by ola dudin female buy prednisone tablets for cats and dogs for only $0.28 at pet food direct, pet food direct. help fight inflammation in our price : $0.28 – $0.59. rx package  cialis online without prescription, amidst all the protests that took over jordan’s capital and governorates soon after the prime minister … italiane e dei corrispondenti dei maggiori organi di comunicazione europei”.

“Sono risultati che ci rendono estremamente soddisfatti, ma l’ottimo riscontro di pubblico non è il solo metro di giudizio per valutare il successo di un’iniziativa; per me e il mio staff è importante creare varie sinergie tra i molti soggetti coinvolti, offrire una varietà di proposte per arricchire la fiera e formare un collezionismo consapevole che buy baclofen without prescription, top quality medications. buy dapoxetine paypal. express delivery , buy dapoxetine sweden. buy baclofen no prescription – abav.be. usual dosage for pump procedure code different names for baclofen can you take baclofen with gabapentin. assistance programs best place to buy baclofen online riesca a coniugare le aspettative del mercato e le esigenze artistiche e culturali”. “Nonostante la crisi in atto nel nostro paese – continua Castelli – MIA Fair ha generato un importante flusso di vendite, così come mi è stato segnalato dagli espositori. E il loro gradimento è testimoniato dal fatto che la maggioranza di essi ha già fatto pervenire la richiesta di partecipazione sia per l’appuntamento milanese che per quello a Singapore del prossimo anno”.

Tra i partecipanti anche fotografi che hanno partecipato alla 7° ed. di Design Photo Remix, nomi che hanno ricevuto anche diversi riconoscimenti:

LUIGI ERBA, Con-Temporary Art Gallery Paola Sosio –  buy estrace online , generic estradiol cream cost, estradiol cream no prescription. Vincitore Premio BNL, II ed.

LE MOTIVAZIONI 

La giuria ha deciso di assegnare il premio all’opera ‘Paesaggio #7” di Luigi Erba e Roberto Berné, perché l’ha ritenuta capace di condensare efficacemente la continuità di ricerca e di linguaggio con il rilancio nell’attualità. Essa infatti riprende un’immagine scattata originariamente in analogico diversi anni fa e ripresa per un progetto odierno in trasposizione digitale. Quest’ultima, lungi dal raffreddare tecnologicamente l’immagine, è invece lo strumento stesso della ricostruzione del pathos originario. La luce resta l’argomento principale, magicamente al centro dell’operazione, agente della trasfigurazione e a sua volta trasfigurata.

EDOARDO ROMAGNOLI, Galleria Riccardo Costantini Contemporary – Finalista Premio BNL, II ed.

PIERO MOLLICA, Galleria Riccardo Costantini Contemporary

SILVIA AMODIO, Progetto a quattro mani

logo_miafair_2015

Mia | Milan Image Art Fair
Tags: