Idrosanitaria Bonomi

Bonomi, un’azienda leader

Bonomi è un’azienda leader specializzata nella progettazione e nella produzione di componenti per il settore idraulico.

La nostra azienda nasce nel 1908 e, attraverso un secolo di storia industriale italiana, abbiamo partecipato e contribuito all’evoluzione di settori, mercati, processi produttivi e modelli organizzativi.

Scelte sostenibili e virtuose

È nostro dovere rispettare ed onorare queste ricchezze nell’agire quotidiano: utilizziamo le risorse senza spreco, adottiamo processi di lavorazione, scarto e riciclo sostenibili, progettiamo prodotti capaci di soddisfare e stimolare da parte della nostra clientela scelte sostenibili e virtuose. La nostra sostenibilità è una visione che si traduce in comportamenti quotidiani.

La nostra energia è 100% rinnovabile!

La sostenibilità ambientale è un valore che scegliamo di rispettare giorno dopo giorno, a partire dalle nostre scelte energetiche. Con gioia annunciamo di avere ricevuto un’importante certificazione green da parte di Enel Energia, che attesta come l’Idrosanitaria Bonomi utilizzi energia elettrica certificata dal Sistema di Garanzie di Origine.