ETICO ETHICAL FOOD DESIGN AWARD 2019

Etico Ethical food design award nasce dall’incontro tra l’Associazione culturale Plana e Aida Partners, società di consulenza nella comunicazione dal forte posizionamento nei settori food e sostenibilità.

L’iniziativa si pone l’obiettivo di contribuire alla costruzione di un futuro etico per il mondo del food, valorizzando l’impegno delle aziende e degli attori del comparto alimentare che – per principi, servizi, filiere e produzione – hanno vocazione e attenzione all’etica.

Giuria

La giuria è composta da Paolo Barichella, Mauro Olivieri e da Gianna Paciello, Marina Bellati, Emanuele Gnemmi, Ilaria Legato, Paolo Mamo, Marco Pietrosante, Francesco Subioli.

Comitato selettivo

Il comitato selettivo, coordinato dai Food designer Paolo Barichella (Presidente della Giuria), Mauro Olivieri e da Gianna Paciello, Vicepresidente di Aida Partners, è composto dal Restaurant Management Consultant Emanuele Gnemmi, dal designer Marco Pietrosante, dal food designer Francesco Subioli, dalla giornalista food Marina Bellati, dalla designer della comunicazione Ilaria Legato e dall’imprenditore Paolo Mamo.