Gioel

Il gruppo Gioel nasce dall’iniziativa dell’imprenditore aquilano Alido Venturi, che a metà degli anni novanta da origine al primo nucleo aziendale. Dopo un anno circa si affianca nel progetto la famiglia Svaldi e nasce un sodalizio vincente durato quasi 15 anni, poi proseguito autonomamente da Elio Svaldi ed i suoi figli.

L’idea che sta alla base del successo del gruppo è:

Come si potrebbe far piovere in casa per pulire l’aria, che è la cosa più importante per la qualità della nostra vita?

L’inquinamento indoor è dalle 5 alle 60 volte maggiore rispetto a quello outdoor.
Dopo tre anni di ricerche Gioel risponde con un sistema brevettato e certificato che lava l’aria ed elimina i detersivi, 100% made in Italy.
Salute, igiene totale, tecnologia e 100% eco sostenibilità. Sono queste le parole d’ordine che da oltre 20 anni guidano Gioel.

Grazie ad una continua attività di ricerca, Gioel si è specializzata nella messa a punto di sistemi per l‘abbattimento dell’inquinamento indoor e dell’igienizzazione.
L’utilizzo di sola acqua e vapore, senza l’aggiunta di detersivi o prodotti chimici, consente di ridurre l’inquinamento svolgendo allo stesso tempo un’azione estesa contro acari, batteri, polveri, funghi, allergeni e altre particelle o sostanze inquinanti.
Nel corso degli anni l’intensa attività di ricerca ha portato continui miglioramenti ed evoluzioni nei prodotti, portandoli ad ottenere vari riconoscimenti, rafforzati da molti brevetti che ne tutelano le caratteristiche.