Trerè For.bicy

Vincitrice dell’EDIZIONE SPECIALE TOP DESIGN OF THE YEAR 2000.

Il tocco finale ed essenziale dei nostri prodotti è il loro stile italiano. FOR.BICY è un brand di Trerè Innovation, leader internazionale nella produzione di abbigliamento tecnico con sede in Lombardia, che accosta lo stile alla tecnologia, cercando incessantemente di trovare soluzioni pratiche per le persone attive di tutto il mondo.

La nostra gamma di prodotti è un valido esempio della passione di Trerè; esprime con orgoglio il nostro impegno nella tecnologia, la dedizione nel rendere la vita più semplice e la costante ricerca della qualità in tutto ciò che facciamo o con cui entriamo in contatto, compreso l’ambiente che ci circonda.

Siamo molto orgogliosi del nostro impegno per il rispetto della natura e al tempo stesso per l’innovazione. Operando secondo lo standard internazionale Oeko-Tex® e grazie alla certificazione STeP – Sustainable Textile Production, ci impegniamo per rendere sostenibile la produzione dei nostri tessili.