ETHICAL FOOD DESIGN

9 luglio 2019

La prima edizione di Ethical Food Design, il premio patrocinato dal Comune di Milano e da ADI-Associazione per il Design Industriale, si è chiusa con soddisfazione il 9 luglio 2019 a Palazzo Reale a Milano. L’evento ho l’obiettivo di promuovere l’etica tra le aziende del Food.

A dare lustro all’evento citiamo la partecipazione dell’Assessore per le Politiche del lavoro, Attività produttive, Commercio e Risorse umane Cristina Tajani, nonché membro del Comitato d’onore del Premio Etico promosso da Associazione Culturale Plana.

Ad aggiudicarsi il premio sono state 5 realtà molto diverse tra loro, ma con la medesima, forte attenzione ai temi dell’etica:

Mark Up, media partner dell’Award, ha invece assegnato un Premio Speciale ad Alce Nero per il prodotto Yogurt con “Latte fieno STG” Biologico.

La giuria ha poi deciso di assegnare quattro Menzioni d’Onore a:

Inoltre, l’Associazione Culturale Plana, promotrice dell’Award, ha scelto di assegnare tre Menzioni Speciali ad altrettanti progetti e realtà che si sono distinti per l’attenzione al sociale:

Per ulteriori informazioni visita grandesignetico.org