Atomic

Vincitrice dell’EDIZIONE SPECIALE TOP DESIGN OF THE YEAR 2000.

Dalla pista alla neve fresca, dalle cime lontane dei fuoripista alle piste di fondo locali, Atomic è nata per far progredire lo sci

Fondata nel 1955, Atomic realizza le migliori attrezzature per sport invernali al mondo. È da oltre 65 anni che i nostri prodotti ridefiniscono l’esperienza dello sci per qualsiasi livello, dai principianti alle loro prime evoluzioni fino ai più grandi atleti che si cimentano nell’attività sportiva al top.

La sede di Atomic si trova nel cuore delle Alpi austriache fin dalle origini. Ad oggi è il più importante produttore di sci al mondo, con un organico di 1.000 dipendenti presso la sede centrale nella valle di Pongau. È qui, a 60 chilometri a sud di Salisburgo, che Atomic produce oltre 400.000 paia di sci ogni anno. Ad unire l’intera famiglia Atomic sono i nostri valori comuni: innovazione, autenticità e spirito rivoluzionario, facendo sì che Atomic contribuisca a definire lo sci.