Continuum

Vincitrice dell’EDIZIONE SPECIALE TOP DESIGN OF THE YEAR 2000.
Continuum Experience Design è un team di professionisti la cui sede, situata a pochi passi dal Palazzo della Triennale, dal Cenacolo di Leonardo e dalla moderna City Life, permette di respirare tutta la storia, l’energia e l’innovazione che la città di Milano può offrire.
Il nostro approccio progettuale si basa sulla partnership collaborativa cliente-agenzia, caratterizzato dalla rapida elaborazione delle soluzioni e dalla creatività unita all’innovazione tecnologica.
Questo ci consente di affiancare quotidianamente i nostri clienti, aiutandoli a costruire il presente e il futuro del loro brand e dei loro prodotti.

Manifesto

Il nome dell’agenzia è il manifesto della nostra visione: ambiti di attività differenti che si fondono assieme per dare vita a una nuova realtà multidisciplinare che fonda le radici nell’esperienza ma è al tempo stesso inserita negli scenari che la tecnologia e le sue applicazioni stanno costantemente evolvendo. “Continuum” è la percezione non scindibile in unità distinte di una serie di elementi originariamente separati. “Experience Design” è la pratica di creare prodotti, processi e servizi, aventi il focus sul migliorare l’esperienza dell’utente