FLORIM

La ricerca della bellezza fa parte del patrimonio genetico dell’essere umano. In Florim questo istinto per la creatività si fonde con la passione e incontra la più moderna tecnologia produttiva per dar vita ad un nuovo tipo di prodotto. Un progetto morale non solo bello, pensato per far star bene le persone nel loro spazio e a basso impatto ambientale. Abbiamo una lunga storia da raccontare e una gran voglia di guardare avanti in un futuro fatto di bellezza, innovazione e sostenibilità.

Sostenibilità

Il nostro approccio generale alla sostenibilità interseca la strategia aziendale di business, non come concetto astratto ma come azioni concrete che abbracciano i tre ambiti della responsabilità: economici, sociali e ambientali.

Nel 2020 Florim è la prima industria ceramica ad essere Società Benefit Certificata B Corp, esplicitando formalmente il proprio impegno a operare non solo per il profitto ma anche per il bene del pianeta e della comunità. Guarda il video “Essere sostenibili è una scelta quotidiana” con i volti di alcune delle “persone Florim” che ogni giorno contribuiscono a rendere l’azienda sempre più responsabile.