Sabiana

Siamo un’azienda italiana che inventa, progetta e produce apparecchi per condizionare gli ambienti in cui le persone vivono e lavorano. Creiamo macchine e sistemi che riscaldano e raffrescano ogni tipo di ambiente: industrie, uffici, alberghi, ospedali, centri commerciali e abitazioni. Il tutto partendo dall’elemento più naturale del mondo: l’acqua.

Dalle persone per le persone

La nostra tecnologia parte dall’acqua, fonte di vita che trasformiamo in fonte di benessere termico per le persone. E proprio le persone sono al centro del nostro modo di pensare, progettare e produrre. È un senso di community che coinvolge tutti noi di Sabiana: dipendenti, fornitori o collaboratori esterni

L’efficienza è l’obiettivo di tutto il nostro lavoro

Per noi vuol dire creare comfort termico con il minor dispendio energetico. Così tutti i nostri prodotti sono pensati per funzionare a bassi consumi, per non pesare sulla bolletta e sull’inquinamento. Questo percorso di innovazione ci ha portato a introdurre la versione ECM, con cui si ottiene un risparmio energetico del 50%.