Status

Luce da guardare, luce da progettare, luce da vivere. Dal 1992 a oggi Status si è trasformata, è stata plasmata sulle forme del tempo, si è rinnovata continuamente. Ed è sempre stata la stessa.

Migliorare un ambiente, trasformare un contesto: le nostre soluzioni, da quelle più specifiche fino agli innovativi progetti di relamping LED uniscono tecnologia e responsabilità, innovazione e attenzione. Il percorso dell’efficienza in Status ha molte ramificazioni e un’unica radice: raggiungere la massima qualità attraverso un percorso fatto di tecnica, design, efficienza e ambire sempre alla semplice bellezza. Alla luce.

Segno italiano

Il tratto ci differenzia, lo stile ci rappresenta. Abbiamo esplorato le forme classiche rendendole innovative, abbiamo guardato al futuro facendolo assomigliare alle più grandi icone del passato. In Status ogni soluzione diventa un segno nel tempo: design, creato in Italia, pensato per il mondo.